Lavori pubblici

 Ristrutturazione e adeguamento sismico di strutture pubbliche

La nostra impresa effettua interventi di riqualificazione e ristrutturazione di edifici pubblici. Abbiamo all’attivo importanti progetti promossi da enti pubblici locali, tra cui la ristrutturazione di scuole, asili e strutture sanitarie. Abbiamo eseguito numerosi restauri conservativi, ammodernamenti e lavori di adeguamento sismico. 


Per richiedere una consulenza ti invitiamo a contattarci telefonicamente o tramite l'apposito form online.

Contattaci

Manutenzione e restauro conservativo

Il rispetto dei tempi di consegna è il valore aggiunto offerto dalla nostra azienda. Noi di Consorzio Liberty poniamo la massima attenzione verso la soddisfazione del cliente. Per questo motivo, ci teniamo a onorare gli impegni presi relativi ai costi e ai tempi di consegna pattuiti.


Per farlo, ricorriamo all’impiego di personale altamente specializzato, competente e adeguatamente formato a seconda dell’area di intervento.

  • Continua a leggere

    Sia che si tratti della ristrutturazione di edifici pubblici, di negozi o di abitazioni private, poniamo un occhio di riguardo all’osservanza delle norme di sicurezza. Nell’esecuzione di restauri conservativi rispettiamo ogni genere di adempimento imposto dal settore.


    In tutte le opere di ristrutturazione edilizia, di manutenzione ordinaria e straordinaria degli stabili e di restauro conservativo, la nostra impresa riserva un profondo rispetto delle normative di sicurezza, adeguandosi a tutti gli adempimenti imposti dal settore.


    Il Consorzio Liberty è in grado di seguire opere di grande responsabilità, facendosi carico di ogni fase del lavoro.

 Certificazioni

La certificazione SOA è la principale attestazione di conformità richiesta per la partecipazione alle gare d'appalto indette dagli enti pubblici. Questo documento conferma che la nostra impresa edile è effettivamente in possesso di tutti i requisiti per partecipare a una gara.

Contatta ora il nostro staff per qualsiasi informazione sulla ristrutturazione di un edificio pubblico

Scrivi un'e-mail
Share by: